L’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per accedere agli aiuti sulle somme sostenute dalle imprese sarde nel 2020 per effettuare gli esami della reazione a catena della polimerasi (PCR), necessari per la movimentazione dei capi bovini tra le aree delimitate come infette e quelle indenni dalla Blue tongue.

Termine presentazione della domanda: entro il 15 febbraio 2021

Oggetto: Rimborso delle somme pagate dalle aziende agricole per gli esami della reazione a catena della polimerasi (PCR), eseguiti sui capi bovini nell’anno 2020. Approvazione del bando e della domanda di aiuto.
Identificativo web: 91497
Pubblicazione online: 15/01/2021 – Scadenza: 15/02/2021 23:59
Struttura di riferimento: Agenzia regionale per l’attuazione dei programmi in campo agricolo e per lo sviluppo rurale (Laore) – Servizio Sviluppo della multifunzionalità e valorizzazione della biodiversità agricola.
Di seguito, gli atti dalla data di pubblicazione fino a quella di scadenza. Dopo la data di scadenza saranno visibili nell’area “In svolgimento” fino all’avvenuta aggiudicazione. Successivamente saranno a disposizione nella sezione “Esiti”.

Per maggiori informazioni contatta: Laore Sardegna – Unità organizzativa Promozione della multifunzionalità nelle aziende agricole e ittiche

 

Fonte: Sardegna Agricoltura