La ricerca corrente dell’IZSUM: attualità ed evoluzione della ricerca a supporto del territorio
28 Ottobre 2020
L’evento rappresenta il proseguimento di un processo di integrazione, iniziato da tempo dagli Istituti Zooprofilattici, tra iniziative scientifiche e servizi territoriali. La giornata si propone di condividere, con i diversi operatori del settore, i risultati di alcuni progetti di Ricerca Corrente realizzati dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Umbria e delle Marche, approvati e finanziati dal Ministero della Salute conclusi nel 2019. Un importante contributo alla Ricerca Corrente viene offerto dal coinvolgimento dei Centri di Referenza e Laboratori Nazionali di Riferimento dell’Istituto e questo fa sì che gli argomenti possano spaziare su problematiche di portata nazionale ed internazionale, ma di sicuro interesse per i servizi sanitari locali.
L’evento formativo in modalità FAD costituisce un’opportunità ed uno strumento di aggiornamento nei settori della sanità veterinaria e benessere animale, della sicurezza alimentare, e della tutela del territorio.
E’ possibile iscriversi fino al 27 Ottobre 2020
Scarica il programma dell’evento
Requisiti tecnici per accedere
Evento aperto a dipendenti IZSUM e non dipendenti – non accreditato ECM
Rivolto a tutti i profili professionali
Numero massimo di partecipanti: 40
L’ scrizione sarà immediatamente accettata fino al raggiungimento del numero di posti disponibili, in alternativa essa sarà posizionata in una lista d’attesa.
Contatti:
Segreteria organizzativa IZSUM
Via Gaetano Salvemini, 1
06126 PERUGIA (PG)
formazione@izsum.it