Bando Sottomisura 10.1.5 (2017): acquisizione della documentazione cartacea per le DdP 2020 in istruttoria manuale

Si comunica che, con Determinazione Autorità di Gestione n. 38 del 26.01.2021 sono state disposte le modalità di acquisizione della documentazione cartacea per le Domande di pagamento 2020 in istruttoria manuale nell’ambito del bando della Sottomisura 10.1 “Pagamenti Agro Climatico Ambientali – Operazione 10.1.5 Tutela della biodiversità zootecnica” (Bando 2017)Nello specifico il provvedimento stabilisce, per le ditte aderenti all’operazione 10.1.5 ammesse ai benefici, che hanno presentato la DdP 2020 per la quale è necessario procedere ad istruttoria manuale, come individuate nell’elenco all’ALLEGATO 1, la presentazione ai Servizi Territoriali competenti per territorio la seguente documentazione, qualora non già allegata alla DdP cartacea:

  1. Registro di stalla regolarmente vidimato dalla competente ASL e in copia conforme all’originale;
  2. Certificazione che attesti l’iscrizione al libro Genealogico (per gli equidi produrre i passaporti) o al Registro Anagrafico del numero di capi corrispondenti alle UBA oggetto di aiuto.

In assenza di tale documentazione non sarà possibile definire l’istruttoria finalizzata all’erogazione del contributo richiesto.

Inoltre si stabilisce che la documentazione su indicata dovrà pervenire alla REGIONE PUGLIA – Servizio Territoriale competente per territorio in plico chiuso, a mezzo raccomandata A/R o con corriere autorizzato (in tal caso farà fede la data dell’Ufficio Postale/Corriere accettante) o consegnati personalmente all’Ufficio Protocollo entro il 18 Febbraio 2021. 

I plichi chiusi devono riportare il nominativo e il recapito postale del richiedente, nonché la seguente dicitura relativa al destinatario ed all’oggetto:

Regione Puglia Servizio Territoriale di ________________ Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 Operazione 10.1.5 – Tutela della biodiversità zootecnica Bando 2017 – DAG n. 49/2017 DdP 2020 n° ____________ Documentazione integrativa NON APRIRE

Fonte: Regione Puglia