Dopo un intenso lavoro, a livello europeo, con tutte le Associazioni Nazionali interessate a rafforzare il posizionamento della razza ridisegnandone l’immagine, la Federazione Europea della Brown Swiss è orgogliosa di presentare la nuova comunicazione sulla Brown Swiss attraverso questo nuovo logo.
Risultato del desiderio comune di divenire più forti insieme, a beneficio della razza e dei suoi allevatori in tutta Europa, questo logo rappresenta un messaggio unico della razza. Perché da Nord a Sud e da Est a Ovest, tutti noi alleviamo Brown Swiss con la stessa passione e gli stessi obiettivi economici e ambientali.
Brown Swiss: un brand unico
Brown Swiss, Braunvieh, Bruna, Brune … molti nomi diversi per una razza unica con qualità uniche. Come segnale di UNITÀ e di IMPEGNO, il marchio comune BROWN SWISS sarà ora utilizzato da tutti noi per promuovere la razza nell’attività di comunicazione.
Non solo latte …
Brown Swiss è una razza che per carisma ed estrema bellezza richiama una grande passione e una forte identificazione da parte di chi l’alleva. Facilità di gestione, fitness e adattabilità della vacca Brown Swiss ai più svariati ambienti facilitano la vita quotidiana degli allevatori. L’elevata qualità del latte e la longevità Brown Swiss supportano gli allevatori nel raggiungimento dei loro obiettivi economici e ambientali a lungo termine.
Brown Swiss è la vacca per allevatori lungimiranti che cercano una redditività a lungo termine, producono latte in modo autentico e affidabile, curano il benessere degli animali e provano un senso di appartenenza alla razza. In breve, la scelta intelligente per un allevamento di alta qualità!
Fonte: ANARB