Martedì 2 Agosto
Zone arancioni (THI tra 78 e 84) presenti nelle zone centrali della pianura padana, nord dell’Emila Romagna, tutta l’Italia centrale, ad eccezione dell’Appennino centrale, il sud e le isole. Zone rosse (THI > 84) presenti in alcune aree della Puglia e nel sud della Basilicata e della Calabria.
Mercoledì 3 Agosto
Zone rosse limitate ad alcune aree ristrette della Calabria, della Sicilia e della Sardegna. Le zone arancioni saranno presenti nella porzione centrale della pianura padana, nella fascia ovest della Toscana, in buona parte del Lazio, della Campania, della Puglia e delle isole.
Giovedì 4 Agosto
Estensione delle zone arancioni a buona parte della pianura padana, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, sud della Basilicata e le isole. Quasi del tutto assenti le zone rosse.
Venerdì 5 Agosto
Le zone arancione sono presenti in buona parte della penisola ad eccezione della fascia ovest dell’Emilia Romagna, delle zone interne dell’Italia centrale e del sud.
Sabato 6 Agosto
Le zone arancione sono presenti in buona parte della penisola ad eccezione della fascia ovest dell’Emila Romagna, delle zone interne dell’Italia centrale e del sud.
Per ulteriori dettagli cliccare sul link “Sistema Allerta Caldo” presente sulla home-page di Ruminantia®