IFTS – Tecnico-artigiano della ristorazione impegnato in processi di trasformazione agroalimentare, valorizzazione delle produzioni tipiche e promozione dei valori della cucina etica e sostenibile

L’Ente di Formazione PFORM Scuola di Alta Formazione Manageriale, in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS: Università degli Studi di Salerno – Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione; Istituto di Istruzione Superiore “Della Corte–Vanvitelli; Azienda Agricola Savoia Francesco; FDP s.r.l.; G.B. Agricola; Pasta Cuomo s.r.l.s.:organizza un corso gratuito della durata di 800 ore rivolto a 20 allievi e 4 uditori per l’ammissione al Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) per  “Tecnico-artigiano della ristorazione impegnato in processi di trasformazione agroalimentare, valorizzazione delle produzioni tipiche e promozione dei valori della cucina etica e sostenibile” – 3ª edizione

Le modalità e i termini di partecipazione sono riportati nel bando in allegato ed è scaricabile dal seguente sito: www.pform.it , area BANDI e OPPORTUNITÀ. I termini per la presentazione delle domande di ammissione sono previsti per il 24 luglio.

IFTS – Tecnico delle produzioni tipiche e delle tradizioni enogastronomiche del territorio

L’Ente di Formazione EUROFORMAZIONE srl, in collaborazione con i partner DISMEB – Università Parthenope di Napoli, Liceo Scientifico “P.S. Mancini” di Avellino e Gusto&Co s.c. di Manocalzati (AV) costituiti in ATS organizza il Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) Tecnico delle produzioni tipiche e delle tradizioni enogastronomiche del territorio”.

Il corso è gratuito, ha durata di 800 ore ed è rivolto a 20 allievi titolari e 4 uditori.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 19.00 del giorno 27 luglio 2020 secondo le modalità indicate nel bando di selezione, la domanda di partecipazione e la modulistica  sono scaricabili dal sito dell’Ente di formazione EUROFORMAZIONE.

Clicca qui per scaricare il bando e la domanda di ammissione.

 

Fonte: Regione Campania