Vieni con noi a celebrare i 20 anni di robotica
Se non hai mai visto in azione il robot di mungitura DeLaval VMS™ o vuoi rivederlo puoi avere la possibilità di farlo quest’anno. Oltre 200 aziende apriranno le loro porte per celebrare i 20 anni di robotica DeLaval. Non perdere l’occasione di ascoltare le storie di successo delle aziende VMS più vicine a te.
Clicca sulla mappa per trovare il porte aperto più vicino a te!
Sempre primi nell’innovazione!
Nel 1997, 45 ingegneri lavorarono duramente per finalizzare quello che sarebbe stato il DeLaval VMS™. DeLaval VMS™ ha avuto il primo touch screen, il primo Sistema di lavaggio del capezzolo separato, il primo vero sistema di mungitura per quarto e il primo sistema di gestione delle deiezioni posteriore, il tutto ancora in essere e coperto da brevetto.
1997 : DeLaval ridisegna e perfeziona il Sistema di Mungitura Volontaria (VMS).
1998 : installazione nelle prime 5 aziende in Svezia
2001 : VMS stazione # 100 ordinata.
2005 : La stazione VMS #1000 è stata installata in Olanda
2005 : Primo VMS con Sistema di conta cellule OCC™
2006 : Primo VMS installato con Herd Navigator™
2010 : AMR– Prima giostra completamente automatizzata con mungitura reale per quarto
2015 : VMS molto più di un robot di mungitura– nuovi sensori (BCS)
2017 : 20 anni di esperienza nei Sistemi di mungitura automatica (AMS) con più di 15000 referenze
La prossima generazione
Negli ultimi anni nel sistema DeLaval VMS™ sono state implementate nuove tecnologie che hanno favorito un miglioramento delle prestazioni e livelli di gestione ottimali. Una delle ultime novità è DeLaval VMS™ Spectra, l’unico sistema con l’individuazione della condizione corporea degli animali in tempo reale.
Cosa si prova con DeLaval VMS™
“Una volta provato non si torna più indietro alla mungitura convenzionale. Il sistema ti offre maggiore libertà di gestione e tempo nella tua azienda e vita quotidiana.” Questa è solo una delle storie di successo di un allevatore con DeLaval VMS™ .